Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch



Il Gear S3 racchiude in sé innovazione ed eleganza: l’aspetto di un classico orologio unito alle funzionalità avanzate di un moderno Smartwatch. Perfetto per comunicare con i tuoi contatti, affidabile per tutte le tue attività outdoor, personalizzabile in base al tuo look. Ecco cosa rende Gear S3 pratico e dal fascino unico.

Design

Il Gear S3 racchiude innovazione ed eleganza: l’aspetto di un classico orologio unito alle funzionalità di uno Smartwatch. Perfetto per comunicare con i tuoi contatti*, affidabile per le attività outdoor. *Il modello Bluetooth richiede l’accoppiamento ad uno Smartphone per effettuare chiamate.

Comunicazione

Grazie alle nuove funzionalità e ai comandi vocali, comunicare con tutti direttamente dal tuo Gear S3 non è mai stato così facile: basta un giro ghiera.

Chiama, in totale libertà

Il Gear S3 è dotato di uno speaker integrato, che consente di effettuare o ricevere chiamate* direttamente sul dispositivo, senza l’ausilio dello smartphone.

Prestazioni

Gear S3 sarà sempre il tuo punto di riferimento. Il GPS integrato ti permetterà di trovare la strada ideale e calcolare le distanze, il sensore del battito cardiaco misurerà la tua resistenza e l’altimetro, il barometro e il tachimetro terranno traccia di tutto ciò che ti circonda. Utilizzalo in qualsiasi situazione, grazie alla sua resistenza ad acqua e polvere e al vetro Gorilla Glass SR+.

Caratteristiche principali:

  • Display touch 1.3” (360 x 360 pixel) AOD
  • Certificazione IP68
  • Memoria 4 GB
  • Processore Dual Core
  • Connettività: LTE, bluetooth 4.2, Wi-Fi b/g/n, NFC, MST, GPS/Glonass
  • Batteria 380 mAh
  • Sensori: accelerometro, giroscopio, barometro, cardiofrequenzimetro, luce ambiente