Sustenium Plus 22 bustine

Proprietà benefiche
Il Sustenium Plus è un integratore alimentare di sali e minerali, indicato sopratutto nei periodi estivi e in caso di maggior fabbisogno di tali alimenti. Tra i suoi principali benefici si può senz’altro affermare che regala tonicità quando la stanchezza e affaticamento si fanno sentire.
La sua formulazione esclusiva contiene più di 5 g di aminoacidi, vitamine e minerali assicurandoti energia “plus” quando serve.
Sustenium Plus è perfetto per ogni periodo dell’anno e per ogni esigenza quotidiana.
Per esempio durante i cambi di stagione, in periodi stressanti e giornate intense, quando le tue risorse non bastano.
Ma anche per gli sportivi durante la preparazione atletica o dopo l’allenamento, così come per recuperi post traumatici e operatori.
-Non contiene sostanze dopanti
-Senza coloranti artificiali
-Contiene vero succo d’arancia

Ingredienti
Creatina monoidrato, L-arginina, correttore di acidità: acido citrico; beta alanina, magnesio ossido, potassio citrato, acido L-ascorbico (vitamina C), succo d’arancia, edulcorante: acesulfame K; aromi, ferro fosfato, maltodestrine, edulcorante: sucralosio; zinco citrato; colorante: betacarotene; tiamina cloridrato (vitamina B1).

Controindicazioni sull’assunzione

non è un farmaco vero e proprio ma un integratore alimentare ma come la maggior parte dei farmaci, anche Sustenium plus deve essere riposto e custodito laddove il sole non può raggiungerlo ed in luoghi tendenzialmente freschi ed asciutti. Chiaramente il prodotto deve anche essere conservato su ripiani alti di appositi mobiletti o comunque lontano dalla portata dei più piccoli. In ultimo, prima di sottoporsi ad un ciclo di cura, si raccomanda di osservare sempre la data di scadenza posta sul fondo della scatola e di pretendere dal farmacista che il prodotto venga consegnato in imballaggi integri e ben conservati; del resto la data di scadenza del farmaco fa fede soltanto se la confezione presenta le suddette caratteristiche.

Sustenium plus poi, per quanto possa essere considerato un integratore multivitaminico in cui non c’è molta chimica, per così dire, non dovrebbe in alcun caso essere utilizzato dalle donne incinte (che al massimo possono sperare di assumere qualche bustina soltanto in caso di estrema necessità e soltanto sotto precisa prescrizione del medico) e dai bambini.

In quanto integratore poi, va spesso combinato ad una dieta sana, preferibilmente di tipo mediterraneo, e all’abitudine di fare quotidianamente un po’ di moto.

Acquistalo su Amazon -> https://amzn.to/2To7nm5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.